Grazie ad esami preliminari e prove in itinere, sceglieremo la lente a contatto più adatta alle tue esigenze, non solo quelle visive, il tutto nel miglior rispetto della fisiologia oculare.
Le lenti a contatto sono disponibili in molte varianti, realizzate con diversi materiali e progettate con parametri specifici. Questi aspetti influenzano come la lente interagisce con la superficie oculare. Sebbene le lenti a contatto morbide siano generalmente considerate confortevoli, se non sono adatte al proprio occhio, possono causare problemi di tolleranza nel lungo termine, portando al "drop out", ovvero il rifiuto della lente. Inoltre, una manutenzione inadeguata delle lenti può dare origine a complicazioni indesiderate, fino a rischiare infezioni della cornea come la cheratite. È fondamentale scegliere le lenti giuste e seguire scrupolosamente le indicazioni per la loro cura, per garantire salute e comfort visivo.
Sei nostro cliente?
Conosci già le lenti che ti servono?
Soluzione unica ideale per la disinfezione, pulizia, conservazione e idratazione di tutte le lenti a contatto morbide. La sua formulazione ha un equilibrio unico che offre un'efficacia antibatterica e conferisce un ottimo confort e migliore biotollerabilità.
Soluzione salina indicata come risciacquante per tutti i tipi di lenti a contatto. Ha un pH compatibile con i tessuti oculari e con i liquidi oculari organici con cui viene a contatto.
Perossido monofase che serve a disinfettare e conservare tutte le lenti a contatto morbide. Indicato per occhi sensibili.
N.B.: è privo di conservanti.
Soluzione unica che umetta, pulisce, disinfetta, risciacqua e conserva le lenti ed elimina le proteine. Ha un pH uguale a quello delle lacrime naturali e contiene un lubrificante presente nell'occhio. Idrata le lenti fino a 20 ore.
Soluzione salina per tutti i tipi di lenti a contatto. Per occhi sensibili.
Soluzione salina monodose sterile, isotonica e tamponata senza conservanti. E' indicata per il risciacquo di tutti i tipi di lenti a contatto e per il lavaggio del bulbo oculare.
Perossido per tutti i tipi di lenti a contatto. E' senza conservanti ed è un prodotto della vitamina B2.
Soluzione senza conservanti, disinfettante e pulente al perossido che dà una sensazione di benessere per l'intera giornata.
Elite cleaner è una soluzione detergente per tutti i tipi di lenti a contatto.
Nitido 2 Conservante: soluzione studiata per lenti a contatto rigide e gas permeabili che disinfetta, umetta e conserva.
Nitido 1 Detergente: soluzione detergente per lenti a contatto rigide e gas permeabili. L'uso giornaliero del detergente rimuove le proteine, i lipidi, i residui lacrimali e i depositi delle lenti.